Studio Battaglia: ecco le anticipazioni e la trama della terza puntata in onda martedì 29 marzo 2022. Su Rai Uno la nuova fiction con protagonista Lunetta Savino. Si tratta di un inedito legal dramedy al femminile che segue le vicende private e professionali di quattro donne (madre, figlie e sorelle), avvocate divorziste tra le migliori in città e alle prese ogni giorno con battaglie legali che spesso si intrecciano con il loro privato.
Studio Battaglia, anticipazioni terza puntata 29 marzo
Su Rai Uno una nuova fiction con protagonista Lunetta Savino. Stiamo parlando della fiction Studio Battaglia: ecco le anticipazioni e la trama della terza puntata in onda martedì 29 marzo 2022. Si tratta di un inedito legal dramedy al femminile che segue le vicende private e professionali di quattro donne (madre, figlie e sorelle), avvocate divorziste tra le migliori in città e alle prese ogni giorno con battaglie legali che spesso si intrecciano con il loro privato. La fiction è composta da quattro puntate divise in due episodi ciascuna, per un totale di otto episodi.
Trama terza puntata
Come riporta Lanostratv, a fare allontanare ancora di più Anna Battaglia da Alberto sarà una scoperta scioccante della donna. Quest’ultima scoprirà che il marito continua a mentirle. Intanto il lavoro terrà occupata l’avvocato. Nella terza puntata di Studio Battaglia, in particolare, Anna si occuperà di una guerra tra due ex coniugi. La lotta riguarda il proprio figlio e la volontà diversa di moglie e marito in merito alla vaccinazione del bambino. Inoltre Anna sarà alle prese anche con un altro caso. Si tratterà di una coppia che a seguito della morte del figlio vorrebbe avere la password del suo profilo social.
Nel secondo episodio della terza puntata di Studio Battaglia per prima cosa Nina cercherà di fare pace con Viola, la sorella minore. Quest’ultima, dopo il matrimonio saltato, tenterà anche di chiarire con Alessandro. Ma Nina Battaglia farà anche un’amara scoperta: lo Studio Battaglia ha problemi economici! Tanti eventi scalfiranno la corazza di Marina Battaglia (Lunetta Savino). Infine Anna riceverà una proposta da Massimo (Giorgio Marchesi): andare insieme all’Argentario. Qui troveranno anche Carla che ha deciso di fare causa all’ex marito.
Studio Battaglia, dove vedere, streaming
La fiction del 2022 Studio Battaglia va in onda su Rai Uno ogni martedì sera a partire dal 15 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.