Gossip, Tv e Spettacoli

Mara Venier e la battuta a De Martino su Belen, lui cede: “Sono molto felice”

Mara Venier ha intervistato Stefano De Martino a Domenica In e l’ex ballerino ha confessato di aver avuto un riavvicinamento con Belen Rodriguez, sua ex moglie. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex concorrente di Amici.

Stefano De Martino conferma il riavvicinamento con Belen

Parlando del figlio Santiago, Mara Venier ha chiesto al conduttore di Stasera tutto è possibile se stesse con la mamma in quel momento. “Penso di sì” ha risposto, poi la conduttrice ha incalzato: “Non voglio essere invadente e chiederti cose che sono solo tue e della persona che c’è dall’altra parte, ma vorrei sapere che momento è questo”. “Le sale d’aspetto del dentista sono piene di quei giornali”. 

”Basta non andare dal dentista”, ha scherzato Stefano, che poi è diventato subito serio: “Sono molto felice e sereno. Molto contento”. Non è servito aggiungere altro per confermare il riavvicinamento con l’ex moglie e sul desiderio di avere un altro figlio, oggi che Santiago ha 9 anni, De Martino ha detto: “Quando è nato Santiago avevo 23 anni e quello slancio di incoscienza che in certi casi serve. Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo”.

Il rapporto con il figlio Santiago

Nell’intervista Stefano De Martino ha parlato della sua carriera, del rapporto speciale con il nonno, della sua famiglia e dell’amore per il figlio. “Quando diventi padre, almeno a me è successo così, capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto a volte poco si ricambia quell’amore” ha detto commosso, e ha concluso: “E’ una cosa inspiegabile”.

 

Belen RodriguezStefano De Martino