Nero a metà 3: trama, cast e puntate della fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz che andrà in onda a partire da lunedì 4 aprile, su Rai 1, in prima serata. Ecco cosa succederà a Carlo Guerrieri e Malik Soprani nella terza stagione.
Nero a metà 3: trama e cast della fiction di Rai 1
Nel primo episodio, intitolato Segreti e bugie, Alba attende il giorno della scarcerazione della madre Clara. Quest’ultima ha deciso di scontare gli arresti domiciliari a casa della figlia. Nonostante questo, nel giorno dell’uscita dal carcere, la donna sparisce improvvisamente. Un testimone l’ha vista salire sull’auto di un uomo misterioso. Bruno e Alice, seconda famiglia di Clara, arrivano a Roma per capire dove sia finita. Quando vedono le foto dell’uomo con cui si è allontanata, lo riconoscono. Carlo avvia subito le indagini, ma il caso si rivela molto più intricato del previsto.
Il cast è composto principalmente da questi attori e personaggi:
- Claudio Amendola interpreta Carlo Guerrieri;
- Miguel Gobbo Diaz interpreta Malik Soprani;
- Fortunato Cerlino interpreta Mario Muzo;
- Rosa Diletta Rossi interpreta Alba Guerrieri;
- Angela Finocchiaro interpreta Giovanna Di Castro;
- Caterina Guzzanti interpreta Elisa Cori;
Nero a metà 3: quante puntate, streaming
La serie tv Nero a meta 3 è composta da 12 episodi distribuiti in 6 puntate. La fiction va in onda il lunedì in prima serata su Rai1. Per chi non potesse seguire le vicende di Carlo Guerrieri e Malik Soprani in tv, basterà sintonizzarsi sull’app RaiPlay per vedere gli episodi in diretta streaming o in replica.