Cronaca

Incidente su via Casilina, estratti dalle lamiere tre 20enni: una ragazza morta, due feriti gravi

Tragico incidente sulla Casilina, Roma, dove una ragazza è morta. Nella notte, verso le ore 2.30 circa, si è verificato un incidente strada statale che parte da Roma e arriva fino al casertano, all’altezza del civico 17, a Colleferro. Sul posto si sono recati immediatamente i vigili del fuoco della Squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Colleferro.

Incidente a Roma, una ragazza morta sulla Casilina

A bordo dell’automobile, una BMW Touring, coinvolta nell’incidente stradale si trovavano tre giovani di circa 20 anni, una ragazza nata nel 2022 e due ragazzi nel 2001: fra questi, la ragazza ha perso la vita all’ospedale di Colleferro, mentre gli altri due sono stati trasportati d’urgenza in gravi condizioni nello stesso ospedale dove, adesso, si trovano ancora in codice rosso.


roma-incidente-casilina-morta-ragazza


I soccorsi per l’incidente

Sul posto hanno lavorato per ore i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri. I pompieri, infatti, nel corso dell’intervento, hanno dovuto svolgere le operazioni di estrazione dei due ragazzi e della ragazza, che poi si è scoperta deceduta. I tre, infatti, in un primo momento erano rimasti intrappolati fra le lamiere dell’automobile coinvolta.

La vittima

Si chiamava Alisia Mastrodonato la ragazza morta nel tragico incidente avvenuto questa notte in via Casilina, a Colleferro, alle porte di Roma.  Doveva essere un fine settimana di allegria invece si è concluso nel peggiore dei modi. Il sinistro è avvenuto intorno alle 2.30 su Via Casilina, al civico 17.

incidenteRoma