Albano Carrisi ha parlato della sua vita privata a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin e ha spiegato perché non vuole più sposare Loredana Lecciso. Per l’attore è stata l’occasione per raccontare dell’esperienza che ha vissuto ospitando in casa alcuni profughi ucraini, del furto che ha subito la sua azienda, dell’amore per Loredana Lecciso e del suo rapporto con Romina Power.
Al Bano non vuole più sposare Loredana Lecciso: perché
Al Bano ha rassicurato i suoi fan: tra lui e la compagna è tutto tranquillo e la loro relazione procede in serenità. Il motivo del non-matrimonio è il divorzio da Romina Power. Il cantante ha spiegato di non voler mai più rivivere il dramma del divorzio. “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio”, ha spiegato Al Bano. “Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”, ha concluso.
Insomma una motivazione chiara e molto seria, ma forse non così comprensibile dalla parte di Lecciso che in questo modo subisce il trascorso del padre dei suoi figli. Da ricordare che il divorzio tra il 78enne e Power fu molto sofferto e ancora oggi al centro dei gossip. Al momento quindi Carrisi e Lecciso starebbero vivendo un momento di serenità dopo gli anni vissuti tra alti, bassi, separazioni e ricongiungimenti: un “matrimonio mentale” che li rende felici.
Il commento di Romina Power
Immancabile poi il commento sullo sfogo avuto da Romina a inizio aprile su Instagram. In quell’occasione Romina si disse stanca di come la sua relazione con l’ex marito venisse strumentalizzata e di quanto sia frustrante essere sempre perseguitata dal racconto del loro amore come fosse una soap opera. “Ci sono sofferenze superiori. Se vogliono così, che facciano così. Tanto i social non cambieranno la mia vita. Ogni giorno sento delle porcherie“, ha commentato l’artista.