Tv e Spettacoli

Don Matteo 13, anticipazioni terza puntata

Don Matteo 13, anticipazioni terza puntata. Questa sera giovedì 14 aprile va in onda il terzo appuntamento con la nuova stagione della fiction con protagonista Terence Hill. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate.

Don Matteo 13, anticipazioni terza puntata 14 aprile

Questa sera giovedì 14 aprile va in onda la terza puntata di Don Matteo 13. La fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata e ci farà compagnia per dieci serate con la regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Come ben sappiamo, quest’anno ci sarà una grande novità nel cast!

Infatti, Terence Hill lascerà il testimone a Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Questo “cambio” lo vedremo alla fine della quarta puntata. Quindi, Terence Hill dirà addio a Don Matteo dopo 22 anni e 255 puntate! Vediamo nel dettaglio le anticipazioni del primo appuntamento con la fortunatissima fiction.

Trama terza puntata

Il sacrificio della regina: La puntata inizia con l’attesa della finale di un torneo di scacchi a Spoleto. L’interesse per una giovane campionessa, Olga Valon, è molto alto e tutti i presenti si domandando se vincerà la partita che la vede favorita. Olga, però, non disputerà l’incontro, perché scompare senza lasciare alcuna traccia e si pensa subito che qualcuno possa averle fatto del male.

La notizia sconvolge Natalina, la donna aveva un legame molto stretto con la ragazza che si era consolidato prima con l’adozione a distanza e poi successivamente quando era riuscita a farla venire a vivere in Italia. Nel frattempo Federico si ritrova davanti ad un segreto che riemerge dal passato di Greta, mentre Marco capisce di essere ancora innamorato di Anna. Valentina e Cecchini cercano di supportare Marco nel desiderio di riconquistare Greta e si adoperano con suggerimenti e idee.

Don Matteo 13, dove vedere, streaming

La fiction Don Matteo 13 va in onda su Rai 1 ogni giovedì sera a partire dal 31 marzo dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Don Matteo