L’ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e l’attore campano Livio Cori, avrebbero deciso di prendere strade separate e si sono così lasciati: l’annuncio è arrivato da Chi Magazine. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.
Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati
La notizia che nessuno si sarebbe aspettato: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. A riportare la notizia è il magazine Chi, che, tramite i suoi profili ufficiali social, ha annunciato che la coppia è scoppiata. Al momento il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha aggiunto altri dettagli circa la conclusione del rapporto. Silenzio anche da parte dei diretti interessati che non hanno né confermato né smentito la notizia relativa alla loro situazione sentimentale.
La rottura, su cui Chi Magazine non ha alcun dubbio, sarebbe avvenuta dopo circa un anno d’amore. La cantante di Sora e l’attore campano, per molti mesi, hanno preferito non ufficializzare il legame. Alla fine, però, sono usciti allo scoperto. Anche sui social, di recente, non hanno fatto mancare dolci dediche e post molto affettuosi. Tutto faceva credere che la storia poggiasse su basi solide. E invece è arrivato l’epilogo, senza lieto fine.
“È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori”. Così Chi Magazine che inoltre ha ricordato che soltanto qualche giorno fa Anna Tatangelo ha pubblicato uno scatto affettuoso con il cantante, al quale aveva fatto seguire una dedica al miele: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo””.