La ballerina di Amici 21, Carola Puddu, ha attaccato senza filtri la giuria di quest’anno. Ricordiamo che nella precedente puntata è uscita proprio lei. Ieri, invece, inaspettatamente a lasciare la scuola è stato proprio l’allievo di canto LDA.
Amici 21, Carola Puddu ha attaccato la giuria
Intervistata da Silvia Toffanin dopo il suo addio al programma di Canale 5, la ballerina ha risposto così quando le è stato chiesto se si aspettava di uscire a metà serale: “Sì, un po’, da come si erano messe e cose durante la serata”. “Ho fatto solo una sfida e poi si capiva già in queste puntate quali erano i preferiti della giuria” ha aggiunto la giovane prima di riconoscere il grande talento dei suoi compagni di squadra, Luigi e Michele.
Nonostante pensi di non essere mai realmente entrata nelle grazie della giuria del serale di Amici, Carola è contenta del percorso che ha fatto e di aver partecipato a ben cinque delle nove puntate previste. Restando sempre in tema giudici, la ballerina ha detto che non dev’essere facile per loro preferire un talento a un altro: “Chiaro che ovviamente ti affezioni più a uno che a un altro, soprattutto se uno riceve più critiche viene quasi naturale proteggerlo”, ha confessato.