Stasera in tv il film Honest Thief con Liam Neeson alle ore 21.30 su Tv8. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Il film è una commedia statunitense del 2003 diretta da Jesse Dylan, seguito di American Pie 2. Con un cast un po’ ridotto rispetto ai due precedenti film, questo è il capitolo nel quale finalmente Jim e Michelle decidono di sposarsi. In Italia, così come nella versione originale, il film è stato vietato ai minori di 14 anni.
Honest Thief con Liam Neeson, stasera in tv: la trama
Honest Thief, film diretto da Mark Williams, è la storia di Tom (Liam Neeson), noto rapinatore di banche deciso per amore a smettere con una vita all’insegna dell’illegalità. Infatti innamoratosi di una donna, il ladro vuole autodenunciarsi all’FBI così da riniziare da capo e condurre uno stile di vita più onesto. Ma Tom si ritrova di fronte dei poliziotti corrotti, intenzionati a incastrarlo così da poter fuggire col bottino da lui rubato. Compreso che il suo tentativo di “darsi una ripulita” e uscirne fuori con una pena ridotta è ormai fallito, il rapinatore pensa ad un piano per dimostrare la sua innocenza e mandare in fumo i piani dei federali corrotti.
Curiosità sul film Honest Thief con Liam Neeson
- Il primo trailer del film viene diffuso il 30 luglio 2020.
- In Italia direttamente su Sky Cinema il 22 marzo 2021 e in home video dal 26 agosto 2021.
- Nel primo fine settimana di programmazione, il film si posiziona al primo posto nel botteghino statunitense con un incasso di 4,3 milioni di dollari.
Il cast
- Cast: Liam Neeson, Kate Walsh, Robert Patrick, Anthony Ramos
Trailer
Ecco il trailer di Honest Thief