Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 5 maggio

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 5 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 5 maggio

Mihriban fa la sua mossa per cercare di contrastare Tahsin. Questi è candidato alle prossime elezioni come sindaco. Lo stesso vale per Mihriban. È sufficiente per tenere a bada Tahsin, che, nel frattempo, ha deciso di avviare una nuova attività imprenditoriale? Vorrebbe coinvolgere Bulent come partner, a patto che porti avanti un’attività di spionaggio per lui.

Intanto veniamo a sapere che il guardiano notturno che è scomparso nel nulla ha una figlia. Si chiama Aynur. Quest’ultima riceve una telefonata da Suhan, che, nel frattempo, ha deciso di portare avanti la gravidanza. Staremo a vedere cosa succederà.

Dove eravamo rimasti

Cesur ha scoperto cosa interessa davvero a  Riza. Tuttavia, ancora non conosce la reale situazione di Suhan. Infatti, la donna è in dolce attesa. Korhan ha provato a convincerla a non abortire, ma senza successo. Decide così di cambiare strategia. Ne parla con Cesur nella speranza che lui riesca a capovolgere la decisione della futura mamma. In realtà Suhan decide di proseguire con la gravidanza, ma non mette al corrente Cesur. Desidera, infatti, immaginare di crescere il suo bambino da sola, lontana dall’uomo.

Un dispiacere che Cesur vive sentendolo particolarmente, legato alla morte di Fugen. La sua dipartita ha aperto un caso e un conseguente processo. Viene rinviato e Cesur non ne è felice. Del resto entrano in gioco fattori che non sono sotto il suo controllo e non può, almeno per il momento, non accettare quello che sta accadendo.

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniCanale 5soap