Élite, Omar Ayuso lascia la serie tv Netflix: l’annuncio arriva direttamente dall’attore spagnolo, con un post sul suo account ufficiale Instagram.
Omar Ayuso lascia Élite: l’annuncio ufficiale
Élite, Omar Ayuso lascia la serie tv Netflix: l’annuncio arriva direttamente dall’attore spagnolo, con un post sul suo account ufficiale Instagram. Infatti l’attore ha scritto un lungo post in cui sembra salutare in maniera definitiva sia il cast che il pubblico di Elite: “Dopo la settimana dell’esordio, ho voluto condividere queste due immagini: il mio primo e l’ultimo scatto in quello che è stato il viaggio emotivo più importante della mia vita, finora. in un’immagine il bambino emozionato e insicuro, nell’altra il bambino ancora emozionato e molto più insicuro di quando ha iniziato. Élite, ci dobbiamo così tante cose che credo sia meglio fermarci qui. Grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto per mano all’inizio di questo strano percorso che è già mio, nel quale spero ci incontreremo ancora molte volte. grazie Omar, ci siamo dati tanta vita e tanta guerra XD the show must go on!!!!”
Visualizza questo post su Instagram
Perchè Omar ha lasciato Elite?
Non abbiamo notizie circa le motivazioni dell’addio di Omar Ayuso: sappiamo che l’attore si cimenterà a breve con un altro ruolo in una serie televisiva o un film. “Personaggio nuovo, zero capelli nuovi,” ha scritto in un post pubblicato sul suo account Instagram. Qui si mostra, infatti, con la testa rasata, probabilmente per necessità di copione. Anche Omar Ayuso lascia la serie tv dopo cinque stagioni: sia Escamilla che Ayuso avevano dichiarato conclusa la loro esperienza di Élite, già con la quarta stagione, salvo poi tornare sui propri passi e restare anche per gli episodi della quinta.
Visualizza questo post su Instagram