Stasera in TV, Tv e Spettacoli

Giustizia per tutti: dove vedere la replica della prima puntata

Dove vedere la replica della prima puntata di  Giustizia per Tutti? La nuovissima serie tv di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova affiancato in questa avventura dalla compagna Rocío Muñoz Morales. Ecco cosa è successo nel primo episodio.

Giustizia per tutti: dove vedere la replica della prima puntata

Ricordiamo che ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle due puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Giustizia per tutti andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella G cercare il titolo e sarà subito disponibile.

La trama della fiction

Roberto, fotografo stimato, viene condannato a trent’anni per l’omicidio di sua moglie, avvocato in un importante studio di Torino. Dopo dieci anni, si trova fuori dal carcere con una vita da ricostruire, soprattutto il rapporto con la figlia Giulia, che ora ha diciannove anni e con Daniela, la sorella di sua moglie, che ha cresciuto la nipote come fosse sua figlia. La grande occasione gli arriva da Victoria Bonetto, la figlia del titolare dello studio dove lavorava sua moglie. Ha studiato il caso di Roberto e vuole che collabori con il suo studio per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste.

 

Raoul Bova