Dramma in una villa di Santa Sofia, in provincia di Forlì, dove nella serata di ieri sabato 21 maggio, i cadaveri di una coppia di coniugi sono stati scoperti nella loro abitazione dalle forze dell’ordine che erano state allertate dal figlio, il quale non aveva notizie dei genitori da circa 24 ore. I vigili del fuoco, insieme ad una pattuglia dei carabinieri, hanno forzato la porta della casa e quando sono riusciti a entrare hanno visto i corpi di marito e maglie senza vita nella camera da letto.
Forlì, marito e moglie trovati morti in casa
L’identità delle vittime non è ancora stata resa nota. Si conosce soltanto la loro età, lui 67 anni e lei 65 anni, entrambi pensionati ed ex funzionari pubblici. Immediatamente sono partite le indagini, coordinate dal pm della Procura di Forlì Francesca Rago, che lavora con i carabinieri del Nucleo Operativo di Meldola, insieme alla Scientifica.
Ipotesi omicidio – suicidio
La pista all’inizio più battuta è stata quella dell’omicidio-suicidio ma secondo quanto riporta la stampa locale, i primi riscontri avrebbero indicato invece che i coniugi si sarebbero suicidati in contemporanea. Ad avvalorare la tesi, il ritrovamento di due pistole accanto ad entrambi i cadaveri.