Il cantante Fedez ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, in quanto ha fatto un nuovo esame istologico. Il rapper italiano ha fatto sapere che fortunatamente il tumore non si sarebbe diffuso ai linfonodi, dunque si tratta di buone notizie.
Fedez: l’aggiornamento sulle condizioni di salute
A poco più di un mese dall’intervento avuto per un tumore neuroendocrino al pancreas, Fedez ha rotto il silenzio aggiornando i fan dei social sulle sue condizioni. Il rapper ha fatto sapere che fortunatamente il tumore non si sarebbe diffuso ai linfonodi: “Mi ritengo fortunato, perché è arrivato l’esame istologico e non ha preso i linfonodi”, ha dichiarato nelle sue stories.
Poi, in seguito, ha aggiunto: “Al 90% va tutto bene devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestìno. È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci”. Fedez ha ricevuto i risultati del test istologico che, fortunatamente, sarebbero stati positivi, dunque buone notizie per il cantante!