Quando escono gli ultimi due episodi di Stranger Things 4? A partire da venerdì 27 maggio vanno in onda su Netflix i primi sette episodi della quarta stagione ideata dai fratelli Duffer. Vi ricordiamo che la stagione 4 è composta da nove episodi e uscirà su Netflix in due parti: Il primo volume, come detto, il 27 maggio 2022 mentre il secondo volume due mesi dopo. Scopriamo la data precisa.
Stranger Things 4, quando escono gli ultimi due episodi?
Dopo quasi tre anni di attesa, dovuti per la maggior parte alle complicazioni della pandemia che hanno costretto la produzione a interrompere e posticipare le riprese, la quarta stagione di Stranger Things debutta su Netflix il 27 maggio con i primi sette episodi, mentre per vedere i restanti due bisognerà aspettare il 1 luglio.
Di che cosa parla Stranger Thing 4?
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose.
Will (Noah Schnapp), sua madre Joyce (Winona Ryder), Jonathan (Charlie Heaton) ed Undici (Millie Bobbie Brown) si sono trasferiti in California. Le vacanze di primavera sono l’occasione giusta perché Mike (Finn Wolfhard) raggiunga l’amico e la fidanzata. Ma presto si rende conto che le cose stanno diversamente rispetto a quanto credeva.
Ad Hawkins, intanto, una nuova minaccia giunge dal Sottosopra, legata ad un terribile omicidio del passato per cui è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico Victor Creel (Robert Englund). Gli amici devono unire nuovamente le forze per capire come fermare questo nuovo nemico. Dalla Russia, infine, Hopper (David Harbour) -sopravvissuto al finale della terza stagione- cerca di avvertire Joyce che è ancora vivo.
Stranger Things 4, dove vedere, streaming
Stranger Things, essendo un prodotto Netflix, è disponibile in streaming sulla piattaforma con tutte e quattro le stagioni. Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia ormai da più di due anni. Di conseguenza per vedere la serie sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.