Kate Moss ha testimoniato durante il processo che vede imputati Johnny Depp e Amber Heard: ormai il caso giuridico è diventato mediatico e come si supponeva, la top model ha preso le difese dell’ex compagno. Ecco cosa ha dichiarato.
Kate Moss ha testimoniato nel processo Depp-Heard
Il caso Depp vs Heard è iniziato dopo che l’attrice ha scritto un editoriale sul Washington Post del 2018 in cui dichiarava di aver subito violenza domestica. Con Johnny Depp si sono schierate tantissime celebrità, tra cui EvaGreen. L’attrice, che ha lavorato con lui nel 2012 nel film di Tim Burton Dark Shadows, ha deciso di schierarsi a suo favore con un post su Instagram: “Non ho dubbi sul fatto che Johnny riuscirà ad emergere con il suo buon nome e che il suo cuore meraviglioso sarà rivelato al mondo. La vita sarà migliore di quanto non sia mai stata per lui e la sua famiglia”.
Kate Moss è stata chiamata a testimoniare dai legali di Johnny Depp in merito a un episodio menzionato da Amber Heard durante il processo. Amber aveva asserito che Depp avesse spinto la sua famosa ex giù da le scale durante una vacanza in Giamaica. Poichè Amber Heard aveva, appunto, nominato la modella, quest’ultima è stata chiamata a testimoniare. Kate Moss, come si supponeva, ha preso le difese dell’ex compagno. La supermodella ha testimoniato in videoconferenza in apertura della 22esima giornata del processo su richiesta di Johnny, con cui ha avuto una relazione negli anni Novanta. “Ho avuto una storia romantica con lui“, ha detto la modella quando l’avvocato di Depp, Ben Chow, le ha chiesto come conoscesse l’attore.
Le dichiarazioni di Kate Moss
La supermodella ha smentito l’accaduto e ha anche affermato che sarebbe effettivamente caduta dalle scale, ma che Johnny Depp si era sbrigato a prestarle soccorso. “C’era stato un temporale e quando ho lasciato la stanza sono scivolata giù per le scale e mi sono fatto male alla schiena”, ha dichiarato. “Ho urlato perché non sapevo cosa mi fosse successo e stavo soffrendo. Ma Johnny è tornato di corsa per aiutarmi e mi ha portato nella mia stanza e si è subito attivato affinché fossi subito vista da un medico”. Kate Moss ha affermato che l’attore non avrebbe mai usato violenza nei suoi confronti.