Stefano De Martino svela il lavoro di sua sorella Adelaide. Il conduttore Rai è molto legato alla sua famiglia e in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato a lungo della sua infanzia e dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo.
Stefano De Martino svela il lavoro della sorella Adelaide
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Stefano De Martino ha parlato a lungo della sua infanzia e dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Tra un ricordo e l’altro, il conduttore non ha potuto non menzionare i due fratelli: Adelaide, cinque anni più piccola di lui, e Davide, diventato da poco maggiorenne.
De Martino ha rivelato che Adelaide lavora con lui: “È il mio valore aggiunto. Ha 27 anni e si occupa della logistica, è la problem solver. Ho anche un fratello, Davide, che come tutti i diciottenni non sa cosa fare nella vita. Io alla sua età avevo già le idee molto più chiare”.
Del resto è proprio grazie alla sorella Adelaide che Stefano De Martino ha mosso i primi passi di danza: “Accompagnando in bici alla scuola di danza mia sorella Adelaide, che ha cinque anni meno di meno, mi sono innamorato anche io. Ho cominciato a dieci anni, ero l’unico studente della mia scuola a fare danza”.
Cosa fa la sorella di De Martino
Per stare vicina al famoso fratello, Adelaide De Martino ha lasciato Torre Annunziata, in Campania dove è nata e cresciuta, e ha traslocato a Milano. Prima di entrare nell’entourage di Stefano, Adelaide ha lavorato per un periodo nel negozio che il fratello ha inaugurato qualche anno fa a Milano e che poi ha chiuso.
Adelaide De Martino è fidanzata da circa un anno con l’attore napoletano Emanuele Vicorito, visto in diversi film e fiction televisive tra cui la soap opera Un posto al sole e la serie tv Sky Gomorra. In passato la sorella di Stefano De Martino era inoltre una delle migliori amiche di Cecilia Rodriguez. Le due erano solite uscire insieme. Col tempo, però, la De Martino e Cecilia si sono allontanate: oggi sono due cognate con un legame di affetto e stima reciproca.