Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 2 giugno

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 2 giugno 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 2 giugno

Sirin inizia a viaggiare. Durante il tragitto, però, riceve una telefonata dall’ospedale. Pare che Reyhan sia stata ricoverata. Nel momento in cui arriva, Necla la informa sul fatto che non sia corrispondente al vero. Con ogni probabilità si è trattato di uno scherzo.

In realtà non c’è nulla di ridicolo. Sotto c’è uno stratagemma per scambiare il CD nella borsa della donna. Quando Sirin si presenta dal procuratore, infatti, si accorge di non avere la prova che pensava di portare appresso.

Intanto Suhan si confronta con Cesur in merito alla sua gravidanza. Gli confessa di non aver mai abortito. I due giungono a un accordo. La futura mamma accetta di andare a vivere di nuovo con Cesur per un periodo “di prova”. Il patto prevede che Cesur le dimostri che è cambiato e di essersi lasciato quello che è stato alle spalle. Riza, in virtù del favore che ha fatto a Tahsin, pretende che gli venga intestata la Tenuta.

Dove eravamo rimasti

Nel frattempo, Suhan riceve i risultati degli esami medici a cui è stato sottoposto il padre. Dal quadro clinico che emerge, pare che non ci sia niente da fare. La donna è dubbiosa sulla veridicità di questa diagnosi. In realtà, in generale, è sempre difficile accettare destini segnati delle persone che ci sono vicine. Così decide di consultare un altro professionista. Non è un approccio sbagliato, in generale. In particolare, in questo caso, il suo sesto senso non ha fatto cilecca. Infatti, viene a sapere che si tratta di un modo che il padre ha scovato per tenerla vicino a sé.

Bulent ha dichiarato di aver appiccato il fuoco a casa di Cesur. Le sue parole sono state registrate in un video. È una prova schiacciante che potrebbe incastrarlo per sempre. Hulya minaccia Bulent di consegnare la chiavetta USB a Cahide. Per fare in modo che non lo faccia, Bulent paga Hulya. Quest’ultima, però, oltre a voler ottenere i soldi, ha in mente anche qualcos’altro. Sta delineando un piano che pare coinvolgere Cahide. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniCanale 5soap