Tv e Spettacoli

iCarly Revival stagione 3 si farà?

iCarly Revival stagione 3: scopriamo le anticipazioni, se si farà, la trama, il cast e dove vedere in streaming. La seconda stagione del revival della serie con Miranda Cosgrove sulla storia del simpaticissimo web show che ci ha accompagnato durante la nostra infanzia si è concluso in America e in tanti si chiedono se tornerà anche con una terza stagione.

iCarly Revival 3 si farà? Anticipazioni, quando esce

Come riportato dal sito web di Cosmopolitan, la piattaforma di Paramount+, che sta mandando in onda gli episodi della seconda stagione, non ci sono ancora dichiarazioni sul futuro dello show e su un possibile rinnovo. Secondo Cosmopolitan, comunque, ulteriori news dovrebbero arrivare dopo la stagione 2.

In caso di rinnovo, molti fan potrebbero cominciare a domandarsi quando esce la terza stagione. Se Paramount+ deciderà di continuare a produrre la serie TV rivelerà sicuramente anche una data di uscita dell’ipotetico prossimo capitolo. La prima stagione ha debuttato durante l’estate del 2021, mentre la seconda è arrivata nel 2022. Una possibile stagione 3 potrebbe arrivare, quindi, nel 2023.

Trama

La serie TV revival è stata sviluppata da Ali Schouten e Jay Cogen e vede tra i produttori anche l’attrice protagonista Miranda Cosgrove, Jerry Trainor, l’interprete di Spencer Shay, e Alissa Vradenburg. La società della Awesomeness si è occupata della produzione dello show, in collaborazione con Nickelodeon. Paramount+, invece, è stata incaricata della sua distribuzione.

La storia parte circa una decina d’anni dopo la fine della serie originale, ovvero quando abbiamo visto la protagonista partire con il padre marine in Italia. Il nuovo show segue Carly Shay e i suoi amici, ormai adulti, mentre si destreggiano tra lavoro, amore e le rispettive famiglie.

Le dieci puntate della seconda stagione, invece, continuano dal finale del primo, quando Carly sta cercando di concentrarsi su amici e famiglia, lottando con diversi problemi d’amore. Inoltre sta provando a dare nuova vita al suo canale web. Intanto il fratello maggiore Spencer e la sua migliore amica Harper sono alle prese con dei guai sul lavoro e Freddie deve occuparsi della figlia adottiva Millicent e di una nuova fidanzata.

Ma di cosa parla iCarly Revival 3? Non ci sono ancora news o anticipazioni sulla trama del possibile terzo capitolo della serie

Cast

Gli attori dei vecchi personaggi principali hanno deciso di tornare anche nel revival di iCarly. L’unica che ha rinunciato è stata Jennette McCurdy, ovvero l’ex interprete di Sam Puckett, la migliore amica della protagonista. L’attrice, infatti ha smesso di recitare e ha quindi preferito non prendere parte al progetto. Nel cast di un’ipotetica stagione 3 ritroveremo sicuramente:

  • Miranda Cosgrove è Carly Shay, la protagonista che insieme ai suoi amici ha creato lo show di iCarly
  • Jerry Trainor è Spencer Shay, il fratello di Carly
  • Nathan Kress è Freddie Benson, il migliore amico di Carly
  • Laci Mosley è Harper, la nuova amica di Carly
  • Jaidyn Triplett è Millicent, la figlia adottiva di Freddie
  • Mary Scheer è Marissa Benson, la madre di Freddie
  • Nel secondo capitolo è entrato anche Josh Peck nei panni di Paul, il manager di Carly.

iCarly Revival 3, quanti episodi

La prima stagione del revival è composta da 13 episodi mentre la seconda da 10. La stagione 3 di iCarly potrebbe contare quindi un numero di puntate simile o anche maggiore, sempre della durata di 20 minuti circa.

iCarly 3, dove vedere, streaming

Per quanto riguarda lo streaming di un’ipotetica stagione 3, non ci sono ancora informazioni. In America, il primo e il secondo capitolo del revival di iCarly sono stati trasmessi da Paramount Plus, ma non ci sono notizie su dove sarà possibile vedere la serie TV in Italia. Nel nostro Paese, infatti, lo show è ancora inedito.

Fonte: Daninseries