Gossip

Barbara D’Urso va in vacanza: chiude Pomeriggio 5

Barbara d’Urso va in vacanza: si è conclusa la quattordicesima edizione di Pomeriggio 5, un’edizione chiacchierata e sulla bocca di tutti, ma la conduttrice ha già dato appuntamento ai telespettatori di Canale 5 per i primi di settembre.

Barbara D’Urso va in vacanza: chiude Pomeriggio 5

La conduttrice Barbara d’Urso va in vacanza: si è conclusa la quattordicesima edizione di Pomeriggio 5, un’edizione chiacchierata e sulla bocca di tutti, ma la conduttrice ha già dato appuntamento ai telespettatori di Canale 5 per i primi di settembre. In questa edizione, infatti, non ci sono stati gli opinionisti, nè gli argomenti di gossip più leggero tra cui diete, chirurgia e fenomeni del web. Infatti, gran parte del tempo del programma è stato dedicato ad argomenti di cronaca ed alle battaglie che da anni porta avanti la conduttrice.

In questi mesi sono circolati diversi rumors sul futuro della conduttrice: si vociferava che Barbara D’Urso non sarebbe tornata in Mediaset. Gossip poi smentiti dalla fanpage Instagram thepipol_tv.: “Questa volta è ufficiale: Barbara D’Urso ha rinnovato per un altro anno con Mediaset. Dunque la conduttrice tornerà a settembre alla guida di Pomeriggio Cinque. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara. La Pupa e il secchione potrebbe saltare una stagione per i costi troppo alto. E ‘Live non è la D’Urso’ non tornerà. Dunque da settembre Barbara sarà nuovamente padrona di casa di ‘Pomeriggio Cinque.” , aveva scritto la fanpage su Instagram.

Oggi, in occasione dei saluti finali, Barbara d’Urso ha chiuso la puntata ricordando al pubblico che tornerà a settembre. “Noi torniamo i primi giorni di settembre. Saremo tutta la stagione sempre con voi”.

Il programma di Canale 5 ritorna a settembre

Giancarlo Scheri, tramite un comunicato stampa, ha salutato e ringraziato la conduttrice Mediaset: “Saluto e ringrazio Barbara d’Urso per l’impegno che l’ha vista al timone del talk pomeridiano di Canale 5, dal lunedì al venerdì, da settembre ad oggi. Un grande lavoro di infotainment, con un pubblico fedele e appassionato, ottenuto grazie a una valida squadra autorale e produttiva, e la professionalità del team giornalistico VideoNews”.

Barbara D'UrsoCanale 5Mediaset