Ida Platano si è spostata a Roma dopo la fine del programma Uomini e Donne, sarà andata da Riccardo? Non appena finita la messa in onda del dating show di Maria De Filippi, la dama si è spostata, ma la mancanza di parole sulla compagnia lascia presagire qualcosa.
Uomini e Donne: Ida Platano vola a Roma: è andata da Riccardo?
Nonostante abbia molti impegni di lavoro, lo scorso 10 giugno Ida è volata a Roma per motivi che ha preferito non dire al pubblico di Canale 5 e soprattutto ai suoi seguaci. Nelle storie che ha pubblicato su Instagram venerdì, la donna si è sempre fatta vedere da sola oppure ha inquadrato i panorami che si trovava di fronte.
I fan più romantici, sono arrivati persino ad ipotizzare un faccia a faccia a metà strada tra la protagonista del Trono Over e il suo ex fidanzato, quello al quale ha cercato di riavvicinarsi poco prima che le registrazioni del programma si interrompessero per le vacanze. Naturalmente stiamo parlando del bel Riccardo Guarnieri! Qualcuno, infatti, sostiene che Ida potrebbe aver rivisto Riccardo nella città dove ogni settimana si recavano entrambi per partecipare alle riprese del dating-show, lei partendo dalla sua Brescia e lui da Taranto.
Le parole di Riccardo Guarnieri
Intervistato su un eventuale riavvicinamento alla Platano durante l’estate, Guarnieri ha subito messo in chiaro le cose: “Assolutamente no, lei mi ha anche bloccato su Whatsapp e su tutti i social. E poi quando stiamo insieme, mi descrive come un uomo cattivo”. Insomma, il cavaliere del Trono Over non sembrava affatto intenzionato ad un imminente chiarimento con la donna, cosa che invece lei non ha mai escluso a priori nonostante si siano lasciati malissimo.