Ida Platano è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione di Uomini e Donne: nelle ultime ore, però, sui social sono apparsi diversi commenti offensivi nei confronti della dama e in particolare un utente che le ha augurato la morte. Ida Platano si è, così, sfogata sui social.
Lo sfogo sui social di Ida Platano contro gli haters
In tanti sui social hanno preso di mira Ida Platano dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne e per questo nelle ultime ore la dama si è vista costretta a rispondere ad alcuni commenti apparsi sul suo profilo. Ida non è rimasta in silenzio e ha reagito all’augurio di morte e alle critiche ricevute sui social. Si è sfogata e, senza paura, si è rivolta direttamente alla persona che la sta perseguitando.
“Ginetta piffero (questo il nome fake), io non so chi ci sia dietro questo account, se un uomo o una donna, ma cosa mangiate la mattina? Veleno! Questa cattiveria di augurare la morte non si può sentire, fatevi un esame di coscienza. Aiuto! Se a te non importa che domani non ci sono, importa a mio figlio e a tutte le persone che mi voglio bene e alla mia famiglia. Adios!”, ha scritto la dama.
I messaggi di morte nei confronti della dama
Non è la prima volta che la dama bresciana riceve messaggi al veleno dagli haters: “Se muori non importa niente a nessuno”. È così che esordisce il duro messaggio ricevuto oggi da Ida Platano su Instagram in risposta a una sua storia pubblicata mentre si trovava nella sua macchina. La dama del trovo over è stata accusata da un utente, che si nasconde dietro lo pseudonimo di Ginetta Piffero, per il fatto di aver registrato una storia mentre stava guidando.
“Testa di me*da, guida senza fare video, che se muori tu non importa niente a nessuno, ma magari fai danno ad altri e allora ti dovresti davvero ammazzare”. Non si tratta della prima volta che la Platano riceve messaggi da questo utente. Lo stesso account fake, infatti, l’ha perseguitata con numerose critiche negli ultimi mesi. “L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io. Per non essermi amata come meritavo, per non essersi messa spesso come priorità”, ha scritto Ida.