Dove e come è stato trovato il cadavere della piccola Elena Del Pozzo, la bambina rapita in provincia di Catania lunedì 13 giugno? Il suo cadavere è stato ritrovato nella mattinata di martedì 14 giugno, grazie all’aiuto della madre della piccola che ne aveva denunciato il rapimento avvenuto dinanzi all’asilo di Tremestieri Etneo.
Omicidio Elena Del Pozzo, dove e come è stato trovato il cadavere
È stata la madre a fare trovare il corpo di Elena. La donna è uscita dalla sua casa di Mascalucia,
con la sua auto, accompagnata dai carabinieri. Il ritrovamento, secondo quanto si apprende, è stato possibile grazie alle “pressioni esercitate durante gli interrogatori” dagli investigatori. Nessun altro dato è al momento reso noto. La notizia del ritrovamento è stata confermata dal procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro.
I genitori si sarebbero trasferiti a Mascalucia, nel catanese, solo da qualche anno e per tale motivazione non sono molto conosciuti in paese.
Il luogo del ritrovamento
I carabinieri del comando provinciale di Catania hanno transennato, precisamente, un fondo agricolo distante alcune centinaia di metri dalla casa in cui abita la mamma di Elena. La zona è ancora sorvolata da un elicottero e viene battuta da militari dell’Arma.
LEGGI ANCHE: