Gossip

Chiara Nasti: il commento choc su Instagram sui chili in gravidanza

Un’altra polemica sui social per Chiara Nasti, la showgirl e influencer, compagna del giocatore laziale Mattia Zaccagni, dal quale aspetta un bambino: un suo commento su Instagram sui chili in gravidanza ha mandato su tutte le furie i followers e non solo. Nel dettaglio, ecco cosa è successo.

Le donne in gravidanza “svaccano”: il commento choc di Chiara Nasti

La showgirl e influencer, Chiara Nasti, già due settimane fa si è resa protagonista di una schermaglia virtuale a distanza con il suo ex compagno Nicolò Zaniolo, attaccante delle Roma, paragonato a un “gamberetto” quanto a dimensioni nascoste. Oggi, torna a far parlare di sè per un commento choc su Instagram che ha mandato su tutte le furie i followers e non solo. Tutto comincia con un “bilancio” relativo al suo peso al quinto mese di gravidanza:Per fortuna non ho messo ancora un chilo, ma solo cento grammi in 5 mesi (non sto scherzando), magari li metterò tutti insieme, non so”ha scritto sui social.

Dopo aver postato su Instagram una suo foto in costume, in cui il pancione spicca, una ragazza, dubitando dell’affermazione della Nasti ha commentato: “Lei non ha preso chili, certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso chili per una cosa così bella? Bah”. La risposta non si è fatta attendere: “Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito”. A questo punto le critiche sono state pesantissime.

commento chiara nasti

 

gravidanza