Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata venerdì 17 giugno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi venerdì 17 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 giugno 2022

Le anticipazioni della puntata in onda oggi venerdì 17 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Ariane e Christof si punzecchiano su chi per primo riuscirà ad eliminare l’altro. Robert va a trovare Ariane e le chiede se può finanziare lei la costruzione del maneggio coperto. Nonostante le sue iniziali resistenze, Ariane cede e acconsente alla richiesta di Robert. Nel frattempo, Rosalie viene invitata da Christof in cantina a degustare un whisky.

Tutto cambia quando Christof all’improvviso la bacia sulla bocca. Quel gesto inaspettato segna una svolta importante nel loro rapporto. Non si può tornare indietro: adesso le cose sono cambiate, e nessuno dei due può far finta che quel momento non sia accaduto. Bisogna avere il coraggio di affrontare i propri sentimenti con sincerità, ma forse non è questo il momento giusto per guardarsi dentro e capire quali sono i loro veri desideri.

Rosalie e Christof hanno una scelta davanti: fare i conti con quello che è successo, oppure addurre il tutto ad un malinteso e non riparlarne mai più. Chissà cosa dira invece Michael, il quale ha scoperto da poco che Rosalie ha contratto un debito con Christof di ben cinquemila euro.

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSerial

anticipazionisoapsoap opera