Sulla copertina del settimanale Nuovo era stata pubblicata una foto in bikini di Vanessa Incontrada che, considerata al limite del body shaming, aveva sollevato un polverone sui social: la conduttrice è stata ospite di Gigi D’Alessio a Napoli, per celebrare i 30 anni di carriera del cantante partenopeo.
Vanessa Incontrada con Gigi D’Alessio a Napoli
Una foto in bikini di Vanessa Incontrada pubblicata sul settimanale Nuovo aveva fatto infuriare il web. La foto, considerata al limite del body shaming, ha sollevato un polverone sui social, ma la conduttrice ha risposto con la sua solita ironia. Vanessa Incontrada è stata ospite di Gigi D’Alessio a Napoli, per celebrare i 30 anni di carriera del cantante partenopeo. Il pubblico le ha sempre mostrato grande sostegno e affetto e ciò è stato ribadito anche durante il concerto. Vanessa e Gigi hanno stretto un grande rapporto di amicizia mentre realizzavano il programma “20 anni che siamo italiani“.
La conduttrice è salita sul palco ed è stata accolta da Gigi D’Alessio con un piatto di mozzarelle, invitandola ad assaggiare uno dei prodotti tipici della Campania. In quel momento dalla piazza gremita si è alzato il coro “Sei bellissima“, cantato a una sola voce. Questo è stato il coro con cui il pubblico di Napoli ha voluto dare una risposta alle polemiche dei giorni scorsi.
#vanessaincontrada che bella ❤️#GigiUnoComeTe pic.twitter.com/xeButTjTiW
— Oppini 7 Gold (@ImemediOppini1) June 17, 2022
LDA con il padre incanta Napoli
Per festeggiare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio, tantissimi gli ospiti sono saliti sul palco per la serata. Non è potuto di certo mancare suo figlio Luca, in arte LDA, reduce dall’esperienza di Amici 21. Il giovane artista è salito sul palco intonando il brano che l’ha reso celebre nel talent show condotto da Maria De Filippi, ovvero “Quello che fa male”. Inizialmente il padre, Gigi D’Alessio l’ha accompagnato al pianoforte e poi hanno cominciato a cantare insieme, incantando Piazza del Plebiscito. Poco dopo i due si sono uniti in un dolce abbraccio.