Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata domenica 19 giugno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi domenica 19 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 giugno 2022

Le anticipazioni della puntata in onda oggi domenica 19 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Corsa contro il tempo per scovare il dottor Berthold, l’unico che potrebbe salvare la vita di Florian. Hannes non sa come reperire il luminare che ha fatto perdere le proprie tracce. Quanto alla piccola Chantal, la maialina che è scappata a Gerry, la speranza è di ritrovarla e metterla al sicuro. Non sa che Rosalie non l’ha soltanto trovata ma che vorrebbe anche tenerla. Di tutt’altro avviso è Michael, il quale non è per niente d’accordo.

Rosalie dice chiaramente a Christof di non farsi illusioni, non diventerà mai la sua amante. Nel frattempo, il professor Berthold non ha nessuna intenzione di riprendere le ricerche sull’antibiotico che potrebbe salvare Florian, la delusione dei passati insuccessi è ancora cocente, Hannes allora gli propone di comprare le sue ricerche per continuare con una nuova equipe di medici.

Quando Hildegard vede Rosalie e Christof lasciare l’albergo insieme su una navetta, si insospettisce, teme che succeda un’altra tragedia come quella che ha distrutto il matrimonio di Eva e Robert. Il professor Berthold, dopo un’accesa discussione con Maja, decide di tentare di salvare Florian. Il nuovo piano di Ariane è quello di sposare Robert, per aggiudicarsi le sue quote dell’hotel. Erik la minaccia di mandarlo a monte.

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSerial

anticipazionisoapsoap opera