Cronaca

Omicidio di Elena Del Pozzo, la nuova sconcertante ipotesi: è stata sepolta viva?

A pochi giorni dal funerale di Elena Del Pozzo, la bambina di soli 5 anni uccisa dalla madre Martina Patti, emerge una nuova sconcertante ipotesi sull’omicidio. Dai primi risultati dell’autopsia si evince che la piccola Elena sia morta a un’ora dall’ultimo pasto consumato e questo lascia presagire che il corpo sia stato sepolto dalla madre mentre la bambina era ancora viva. Lo riporta anche Fanpage.

Omicidio Elena Del Pozzo: è stata sepolta viva dalla madre?

Dai risultati dell’autopsia effettuata nelle scorse ore all’ospedale Cannizzaro di Catania sul corpo della bambina di 5 anni, emerge tuttavia un altro dettaglio orrendo, ovvero che “la morte della bambina non è stata immediata. Il decesso è intervenuto dopo più di un’ora dal pasto che la bimba aveva consumato a scuola intorno alle 13″.È questa l’ipotesi che sta avanzando nelle ultime ore, non menzionata dal medico legale, secondo cui la bambina sarebbe stata stata sepolta ancora viva nei campi dove è stata successivamente ritrovata. Sospetti che al momento è complesso provare, essendoci ancora pochi elementi.


Leggi anche:


La confessione di Martina Patti

Ad uccidere la bambina è stata la mamma Martina Patti, 23 anni, come lei stessa ha ribadito ieri mattina davanti al Gip Daniela Monaco Crea: l’avrebbe ammazzata da sola, nello stesso campo di Mascalucia, a pochi passi dalla loro abitazione, dove è stato rinvenuto il corpo. Al momento le indagini proseguono alla ricerca dell’arma con cui si sarebbe consumato il delitto.

Mercoledì i funerali di Elena Del Pozzo

Intanto si è saputo che i funerali di Elena Del Pozzo saranno celebrati mercoledì prossimo, 22 giugno, alle ore 17, nella Cattedrale di Catania, dall’arcivescovo metropolita Luigi Renna. In quello stesso giorno, come già precedentemente annunciato dall’amministrazione locale, verrà proclamato il lutto cittadino.

 

omicidio