Stranger Things 4, seconda parte: scopriamo una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming Netflix. La prima parte della serie uscirà venerdì 27 maggio.
Stranger Things 4, seconda parte: la trama
Nella seconda metà della quarta stagione vedremo il culmine della lotta tra il bene, rappresentato da Undici, le sue amiche e i suoi amici, e il Male che alberga nel Sottosopra. Con l’introduzione di Vecna come nuovo antagonista, la mitologia di Stranger Things si approfondisce e dimostra di aprire ad un mondo molto più vasto rispetto a quello delle stagioni precedenti.
Ricordiamo che Joyce e la sua famiglia si è trasferita in California, mentre nel Nevada si trova il laboratorio del dottor Brenner. Tra gli altri luoghi troviamo lo Utah dove vive Suzie, la cittadina di Hawkins, il Kamchatka dove è tenuto prigioniero Hopper e il Sottosopra. Così la storia della quarta stagione porta il pubblico in giro per il mondo, tra due dimensioni del tutto diverse: quella umana e quella ultraterrena.
La trama e le anticipazioni
Nel finale della terza stagione scopriamo che Robin e Steve fanno domanda di assunzione ad un video-noleggio dove lavora Keith, che nella seconda stagione era impiegato alla sala giochi The Palace. Keith recluta Robin ma rimbalza Steve, ma Robin perora la sua causa e riesce a convincere Keith.
Dalle prime foto circolate sul web, sembra proprio che Robin sia davvero riuscita nel suo intento! Steve infatti molto probabilmente lavora al negozio. Altra novità riguarda Lucas. Sembra infatti che anche lui abbia trovato lavoro! Stando alle anticipazioni Lucas dovrebbe lavorare in un ristorante giapponese.
Quindi è probabile che anche questa stagione sia ambientata d’estate, proprio per dare la possibilità a Lucas di guadagnare qualcosa mentre le scuole sono chiuse. Naturalmente, come riporta anche il sito Tvserial, si tratta solo di ipotesi, non abbiamo ancora certezza della trama!
Infine l’anticipazione che è già stata svelata da Netflix con tanto di trailer è che Hopper è ancora vivo e si trova in Russia, rinchiuso in un campo di prigionia. Resta da scoprire come il gruppo di protagonisti scoprirà la verità e come riuscirà a salvarlo. Attendiamo quindi, per ottenere ulteriori aggiornamenti.