Tv e Spettacoli

Stranger Things 4, seconda parte: il trailer è da brividi

Stranger Things 4, seconda parte: scopriamo il trailer, una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming Netflix. La seconda parte della serie esce il 1 luglio.

Stranger Things 4, seconda parte, il trailer

Nella seconda metà della quarta stagione vedremo il culmine della lotta tra il bene, rappresentato da Undici, le sue amiche e i suoi amici, e il Male che alberga nel Sottosopra. Con l’introduzione di Vecna come nuovo antagonista, la mitologia di Stranger Things si approfondisce e dimostra di aprire ad un mondo molto più vasto rispetto a quello delle stagioni precedenti.

Ricordiamo che Joyce e la sua famiglia si è trasferita in California, mentre nel Nevada si trova il laboratorio del dottor Brenner. Tra gli altri luoghi troviamo lo Utah dove vive Suzie, la cittadina di Hawkins, il Kamchatka dove è tenuto prigioniero Hopper e il Sottosopra. Così la storia della quarta stagione porta il pubblico in giro per il mondo, tra due dimensioni del tutto diverse: quella umana e quella ultraterrena.

Il Volume 2 riprenderà lì dove si era interrotto il Volume 1: con Undici (Millie Bobby Brown) pronta ad aiutare i suoi amici dopo aver di nuovo stretto tra le mani i suoi poteri e la banda decisa a combattere Vecna, direttamente dall’interno, scendendo nelle viscere del suo mondo oscuro, in cerca del modo per sconfiggerlo per sempre.

 

Netflixstranger thingsstranger things 4