Emergono nuovi dettagli sulla morte di Norma Megardi, la donna di 74 anni carbonizzata in auto ad Alessandria. Nel corso della notte – su disposizione della Procura è stato fermato un uomo che avrebbe confessato l’omicidio della pensionata74enne. Per lui le accuse di omicidio volontario, incendio e distruzione di cadavere.
Omicidio di Norma Megardi, confessa un uomo: fermato
Stando a quanto si apprende, l’uomo ha confessato il delitto. Il corpo di Norma Megardi era stato trovato lunedì scorso nell’auto della vittima, distrutta da un incendio vicino all’argine del Po. I carabinieri fanno sapere che nel corso dell’interrogatorio l’uomo fermato “ha rilasciato dichiarazioni confessorie e agevolato il sequestro di ulteriori reperti”. Già oggi è prevista l’udienza di convalida del fermo dal gip.
La scomparsa
La donna era scomparsa dalla giornata di lunedì a Sale nell’alessandrino. La sua auto bruciata era stata trovata con all’interno un cadavere carbonizzato. L’uomo è stato individuato dalle investigazioni dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Alessandria e nel corso dell’interrogatorio, spontaneamente reso, ha rilasciato dichiarazioni confessorie e agevolato il sequestro di ulteriori reperti.