Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 30 giugno, Paris non si fida

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 30 giugno. 

Beautiful: anticipazioni 30 giugno

Da quando erano praticamente perfetti sconosciuti, ormai Quinn e Carter si sono trasformati in complici e confidenti. L’avvocato parla alla designer delle sue difficolta e sofferenza in amore, e la Fuller fa lo stesso. In effetti, il Walton non è l’unico ad avere problemi di cuore. Anche la mora è piuttosto giù di morale perché Eric sembra non desiderarla né amarla più come un tempo. I due, quindi, si sentono in sintonia, accomunati dalla sofferenza per una storia d’amore che ha smesso di funzionare.

Dove eravamo rimasti

Fino ad ora quasi estranei, Quinn e l’avvocato si sono trasformati in confidenti. Mentre il Walton parla alla designer delle sue pene d’amore, la Fuller fa lo stesso con lui. In effetti, il giovane non è l’unico ad avere problemi di cuore e con i suoi sentimenti. Anche la mora è molto giù di morale perché Eric sembra non volerla, né desiderarla o amarla più come un tempo. I due, quindi, si sentono accomunati dalla sofferenza per una storia d’amore che ha smesso di funzionare. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful