Gossip

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutti i dettagli sulle nozze

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutti i dettagli sul matrimonio. Stando agli ultimi rumors, le nozze sono previste sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana. La cerimonia sarà molto intima e riservata e soprattutto con pochi invitati. 

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: il matrimonio

A distanza di due anni da quando sono state fotografate in coppia per la prima volta durante una vacanza in Cilento, la cantante e la ex fidanzata di Silvio Berlusconi avrebbero deciso di rendere legale la loro unione. Hanno anche scelto di realizzare una cerimonia in maniera riservata, come fino a ora hanno sempre tenuto la loro storia d’amore.

Nessuna delle due infatti si è mai pronunciata più di tanto su quelle fotografie che hanno fatto scoop e acceso all’epoca i gossip. Lo scorso marzo, in un’intervista a un settimanale, Paola Turci aveva parlato dell’argomento senza approfondirlo: «Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei», aveva detto.

Invece su un quotidiano Francesca Pascale aveva parlato di un «flirt» per vivere il quale era stato «difficile superare i pregiudizi». Ora la notizia delle nozze, a pochi mesi dall’unione di Silvio Berlusconi con Marta Fascina. Da loro nessun commento, neanche questa volta. Le due hanno scelto di non proferire parola al riguardo. Insomma, non ci resta che attendere il loro fatidico «sì».