Cronaca

Perde l’equilibrio mentre lava i ventri e cade dal quarto piano: morta insegnante in pensione di Venezia

Tragedia consumata questa mattina, giovedì 30 giugno 2022, a Chioggia, in provincia di Venezia, dove una donna dopo aver perso l’equilibrio mentre lavava i vetri, cade dal quarto piano: morta un’insegnante in pensione.

Venezia, perde l’equilibrio mentre lava i vetri e cade: morta

Nella mattinata di oggi una donna di 76 anni di Sottomarina, una frazione di Chioggia, è precipitata dal quarto piano della palazzina nella quale abitava. Ancora non sono state chiarite le dinamiche dell’accaduto.

La caduta

La donna, ex insegnante, stava pulendo i vetri delle finestre dell’appartamento al quarto piano quando, per causa ancora in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è precipitata. I residenti hanno lanciato l’allarme, increduli di ciò che stava succedendo.

I soccorsi

I sanitari del 118 sono accorsi subito sul posto per cercare di salvare la vita alla donna, ma non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Chi è la vittima

La vittima si chiamava Maria Ines Bellemo ed era un’insegnante in pensione. Forse a causa di un momento di distrazione, la donna ha perso l’equilibrio ed è precipitata dal terrazzino della sua abitazione. Non è chiaro se fosse sola in casa al momento dell’incidente.

Come insegnante, infatti, ha lavorato in diversi istituti scolastici della zona, accompagnando nella crescita molte delle persone che poi hanno deciso di rimanere in città e creare una famiglia.

cadutaVenezia