Quando esce Sex Education 4: anticipazioni, cast e streaming. Netflix ha annunciato ufficialmente la quarta stagione. Per chi non la conoscesse, si tratta di una serie tv britannica, creata da Laurie Nunn. La serie è incentrata su un liceale timido e impacciato di nome Otis Milburn il quale può ritenersi un esperto di educazione sessuale.
Quando esce Sex Education 4: le anticipazioni e la trama
Attualmente non esiste una data anche se Netflix ha rinnovato la serie tv. A decretare il fortunato destino di Sex Education 4 sono stati gli abbonati Netflix. Dato che il numero di spettatori che ha guardato la terza stagione nel suo weekend di debutto e nell’arco dei suoi primi 28 giorni in piattaforma è stato considerato soddisfacente dall’agoritmo Netflix, Sex Education è stata rinnovata.
Interpellata sul futuro della serie lo scorso novembre, la protagonista Gillian Anderson ha dichiarato in un’intervista con Collider: “Se ne è parlato [di una quarta stagione, ndr], e credo, a giudicare da quanto il pubblico ama questa serie, che non ci siano motivi per cui non si farà, detto questo le cose cambiano continuamente in Netflix. Questa è una decisione che prenderanno ai piani alti”.
Non sono ancora trapelate informazioni sulla trama ma si possono fare delle supposizioni partendo dalla fine della terza stagione ossia che la scuola sta, per essere venduta, Maeve è partita per gli Stati Uniti e Jean deve gestire la notizia ossia che Joy non è figlia di Jakob. Otis potrebbe riprendere la clinica del sesso da solo. Con tutta probabilità, la nuova stagione , probabilmente ripartirebbe con un consistente salto temporale, così da poter riavere in scena anche Maeve sin da subito.
Il Cast della serie
Il cast di Sex Education 4 non è ancora stato ufficializzato così come la serie tv ma seguendo la logica della fine della terza stagione il cast potrebbe far leva su vecchi e magari nuovi personaggi come ad esempio:
- Emma Mackey (Maeve).
- Ncuti Gatwa (Eric).
- Patricia Allison (Ola).
- Aimee Lou Wood (Aimee).
- Tanya Reynolds (Lily).
- Kedar Williams-Stirling (Jackson).
- Connor Swindells (Adam).
- Mimi Keene (Ruby).
- Chinenye Ezeudu (Viv).
- Sami Outalbali (Rahim).
- Chaneil Kular (Anwar).
- Simone Ashley (Olivia).
- Mikael Persbrandt (Jakob).
- Alistair Petrie (il preside Groff).
- James Purefoy (Remi Milburn).
- George Robinson (Isaac).
Dove vedere la serie in streaming
Essendo un prodotto Netflix, la serie sarà disponibile su tale piattaforma di streaming. Naturalmente, per ora, non abbiamo ancora un trailer ufficiale. Sarà disponibile non appena avremo notizie in più.