Qual è la colonna sonora di Stranger Things 4? Scopriamo una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming. La prima parte della serie uscirà venerdì 27 maggio.
Qual è la colonna sonora di Stranger Things 4?
La serie, come ben sappiamo, è ambientata negli anni ’80, così scopriamo anche il meglio della musica di quegli anni. Da California Dreamin‘ dei the Mamas & The Papas, proseguendo nell’episodio 2 con Psycho Killer dei Talking Heads fino ad approdare a un brano che sarà iconico per tutta la stagione, e nel dettaglio nell’episodio numero 4.
Parliamo proprio di Running Up That Hill della cantante britannica Kate Bush, canzone che la nostra Max ama ascoltare dalle cuffie del suo walkman. Un’altra performance degna di nota è quella che vede la clamorosa scena in cui c’è Eddie Munson dentro il Sottosopra, momento iconico anticipato anche dal primissimo trailer sugli ultimi episodi. Suonerà infatti, una canzone dei Metallica.
La trama e alcune anticipazioni
Nella quarta stagione di Stranger Things, l’“Americano” ovvero Jim Hopper è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa.
Si scoprirà molto di più su Hopper nella quarta stagione. Emergeranno aspetti del suo carattere non ancora conosciuti e si scoprirà di più sul suo passato. Nella seconda stagione Undici scopre degli scatoloni del padre adottivo con le scritte “Vietnam“, “Papà” e “New York“. Cosa c’era dentro? Guardando la serie, si scoprirà sicuramente di più in merito al loro contenuto nella quarta stagione.