Scopriamo le anticipazioni di Un posto al sole, in particolare delle puntate in onda dall’11 luglio a al 15 luglio 2022. Ricordiamo che la fiction italiana va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45, come anticipo della prima serata.
Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 luglio
Raffaele fa una confessione e lascia incredulo Eugenio, il quale genera tensioni familiari, soprattutto tra il magistrato e Viola. Il peggiore timore di Raffaele diventa realtà e Lello Valsano dà sfogo a tutta la sua natura criminale. Nel frattempo, Nicotera saprà la notizia della violenta aggressione avvenuta in carcere ai danni di Tregara e non si dà pace. Intanto Susanna comincia il suo tirocinio in procura e inizia a interloquire con Nicotera.
Per Clara e Alberto ci saranno nuovi momenti di crisi e disperazione, soprattutto a causa del padre della donna. Nunzio sembra non avere più dubbi riguardo la sua fuga dall’Italia con Chiara e prepara alla gestione del Vulcano in sua assenza Samuel che sospetta qualcosa. Per quanto riguarda Mariella, si convince di essere antipatica a Serena e Angela e decide di portare avanti un’idea che però non porta a nulla di buono. Staremo a vedere come si metteranno le cose. Intanto ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay, in diretta o in differita.