Federico Rossi, il cantante che faceva parte del duo Benji e Fede, ha subìto un incidente finendo in ospedale con tre costole rotte. A dare l’annuncio ai suoi fan è stato proprio l’artista, il quale ha anche cercato di sdrammatizzare. Ma come sta ora e cosa è successo nel dettaglio?
L’incidente di Federico Rossi: portato d’urgenza in ospedale
Momenti di panico per Federico Rossi che, tramite i social, ha cercato di tranquillizzare i fan ironizzando sull’incidente che lo ha visto protagonista: “Beh dai, non pensavo di essere così portato per il wakeboard”, ha scritto nel suo post, pubblicato poi su Instagram. Nel dettaglio, è accaduto che, mentre si trovava in acqua e stava praticando il wakeboard, si è letteralmente schiantato contro una pedana e si è anche rotto tre costole.
Come dicevamo, il cantante si trovava a bordo del wakeboard, una tavola che consente di effettuare una disciplina a metà tra lo snowboard e lo sci d’acqua. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e Federico Rossi è caduta sopra una pedana, procurandosi delle gravi fratture.
“Poteva andarmi molto peggio”, ha sostenuto il cantante nelle sue stories, e ancora: “Ho tre costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto”. In molti tra fan, amici e colleghi gli hanno scritto e inviato messaggi d’affetto e di solidarietà. Per fortuna, sembra che presto Federico Rossi potrà lasciare l’ospedale.
Visualizza questo post su Instagram