Tv e Spettacoli

Quando esce il film d’animazione ‘Il mostro dei mari’ su Netflix?

Quando esce il film d’animazione ‘Il mostro dei mari’ su Netflix: trama, cast, trailer e app Waze. Ricordiamo che Gli utenti che usufruiscono dell’app possono infatti godere di un’esperienza di guida totalmente inedita, con il Mood e il puntatore di navigazione di Waze.

Quando esce Il mostro dei mari su Netflix: la trama, cast e Waze

A partire da venerdì 8 luglio, sarà possibile usare Waze con la nuova grafica. Il tema è dedicato al nuovo film Netflix e ai suoi protagonisti, dal famoso cacciatore di mostri Jacob Holland alla giovane Maisie Brumble, passando per le tante creature di mare e di terra che compaiono come protagonisti nel film.

Gli utenti di Waze possono dunque optare tra tre Moods: Blu, Giallo e Rosso, ognuna ispirata alle creature di fantasia del cartone animato. Per scegliere il proprio Mood basta aprire l’area “Il mio Waze”, selezionare il proprio nome utente e aprire la sezione dedicata. Inoltre, con questo aggiornamento, gli utenti possono anche personalizzare l’icona di navigazione.

Il film vede anche la straordinaria partecipazione di doppiatori d’eccezione come Diego Abatantuono, Claudio Santamaria e Giulia Stabile. Jacob Holland è uno dei più grandi cacciatori di mostri, un eroe leggendario e amato da tutti. Maisie Brumble è invece una giovane alquanto intraprendente, che s’imbarca sulla nave del cacciatore e insieme i due partono per un epico viaggio in acque inesplorate. Bisognerà vedere il film per capire come si metteranno le cose e come andrà a finire!

Il trailer del nuovo film Netflix

Di seguito, il trailer del nuovo film Netflix: 

 

filmNetflixNetflix Italia