Il noto medical drama New Amsterdam 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dal 3 giugno 2022, scopriamo quando va in onda l’ultima puntata. Sappiamo che ci sarà almeno una quinta stagione, quindi vedremo questa serie almeno fino al 2023.
New Amsterdam 4: quando va in onda l’ultima puntata?
La settima e ultima puntata di New Amsterdam 4, va in onda su Canale 5, venerdì 15 luglio 2022. L’8 luglio, invece, è andata in onda la penultima puntata. Ricordiamo che, in streaming, la quarta stagione di New Amsterdam sarà disponibile su Mediaset Infinity, New Amsterdam 4 sarà anche disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming ha reso disponibile la prima stagione a febbraio di quest’anno. La serie, al momento, continua a riscontrare un enorme successo.
La trama della settima puntata
Come, riporta il sito Tvserial, nell’ultima puntata, vedremo che Max cerca di contrastare l’acquisizione della U.M.I. da parte di Veronica, e tutto lascia credere che per questo verrà aperta un’inchiesta. Ma improvvisamente, tutta la questione viene nascosta. Infatti gli interessi economici che interessano sono troppo alti. Helen, dal canto suo, ha un confronto con sua madre, e scopre nuovi lati della donna che la sorprendono, ma in positivo.
Bloom si occupa di due bambini ricoverati d’urgenza in quanto gli sono stati somministrati dei farmaci sbagliati mentre erano a scuola. Nel frattempo Iggy comunica a Trevor che, dato quello che è successo, non è più possibile lavorare insieme. Trevor, una volta che si è resto conto che Iggy lo aveva assunto solo perché attratto da lui, se ne va in malo modo.
Nel frattempo, vedremo che Veronica è a capo del New Amsterdam, ma a quanto pare, nessuno è felice di questo. L’ospedale sembra andare a rotoli, soprattutto dopo che alcuni inservienti hanno delle eruzioni sulla pelle per via di guanti scoop scadenti. Tutti molto esasperati, fanno una petizione, per far sì che Veronica lasci l’ospedale e possa andare a casa. La dottoressa Sharpe deve arrendersi di fronte alla legge inglese che ha il diritto di staccare il supporto vitale quando un minore non ha più probabilità di sopravvivenza.