La Porta Rossa 3, la serie con protagonista Lino Guanciale, andrà in onda con la sua ultima stagione su Rai 2 e sarà ricca di colpi di scena. Cambierà il destino di tutti i personaggi, compreso il protagonista Leonardo Cagliostro! Ma cosa succederà? Ecco le ultime anticipazioni e news.
La Porta Rossa 3 con Lino Guanciale: grandi colpi di scena!
La Porta Rossa 3: le anticipazioni sulla terza ed ultima stagione della fiction Rai con protagonista Lino Guanciale. La fiction ha come protagonista il commissario Leonardo Cagliostro, interpretato da Lino Guanciale, che è stato ucciso durante un’azione di polizia. Cagliostro, però, invece di attraversare la porta rossa che conduce nell’aldilà, ha scelto di rimanere tra i vivi diventando un fantasma per scoprire chi l’ha ucciso e salvare la moglie Anna (interpretata dalla bravissima Gabriella Pession) che rischiava di fare la sua stessa fine.
Le uniche persone in grado di aiutare Cagliostro sono la medium Vanessa e Jonas, un altro spirito come lui. Come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, ne La porta rossa 3, una sera a Trieste ci sarà un blackout durante il quale si verificherà un brutto incidente stradale.
La porta rossa 3, anticipazioni
Cosa succederà nella terza ed ultima stagione della fiction Rai? Un veicolo finirà fuori strada, la persona alla guida morirà. Si tratta di una morte che cambierà il destino di tutti i personaggi: Anna, Paoletto, Cagliostro e Vanessa. Il commissario e la medium potrebbero essere i colpevoli e sospetteranno l’uno dell’altro.
Ma da dove ripartirà la terza stagione della fiction con Lino Guanciale? Sono passati ormai tre anni da quando Vanessa è andata via con Federico. Ora frequenta la facoltà di Parapsicologia in Slovenia. Quando Eleonora chiederà aiuto a Cagliostro per portarla via da quel posto lui si rifiuterà.
Nelle nuove quattro puntate de La porta rossa 3 i telespettatori scopriranno che Anna vincerà un concorso come giudice a Siena e deciderà di trasferisi lì con la figlia. Un mistero sconvolgerà Paoletto: Stella gli chiederà una pausa e scomparirà nel nulla. Il commissario riuscirà a varcare la famigerata porta rossa?