Precipita con l’aliante e si schianta in fase di atterraggio: un ragazzo di 20 anni è morto sul colpo a Terni. La vittima è un residente di Prato che per motivi in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del velivolo.
Si schianta in fase di atterraggio con l’aliante, 20enne morto a Terni
Tragedia questo pomeriggio in Umbria dove un giovane è morto sul colpo dopo essere precipita con il suo aliante, andando a schiantarsi in fase di atterraggio nei pressi di un campo di volo.
La dinamica
La vittima, un 20enne residente a Prato, pare stesse cercando di atterrare sulla pista della locale avio superficie quando ha perso il controllo del velivolo senza moto e si è schiantato in fase di atterraggio nei pressi di una cava.
L’impatto violento non ha lasciato scampo al ragazzo. Il ragazzo sarebbe morto praticamente sul colpo. Vani sono stati i soccorsi arrivati sul posto che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Da accertare la dinamica di quanto avvenuto e del perché ha perso il controllo dell’aliante.
Sul luogo dello schianto sono accorsi anche i carabinieri e il pm di turno della procura di Terni per un sopralluogo. Sequestrata l’area per le indagini del caso.