Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi, le ha mandato una frecciatina dopo la notizia della separazione. Ilary Blasi e Totti, infatti, hanno deciso di divorziare e di separarsi dopo ben 17 anni di matrimonio. Le motivazioni non sono ancora del tutto chiare.
Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: la frecciatina
Il fotografo dei Vip, che per Ilary non ha questa grande simpatia, non ha nascosto su instagram di credere che in quel famoso comunicato in cui ha annunciato la fine del suo matrimonio abbia fatto affermazioni davvero fuori luogo nei confronti dei giornalisti. Ha infatti affermato: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite ed accusatrici…”. Ma le frecciatine non sono finite qui.
Ha poi continuato aggiungendo: “Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri…Adesso chiede ai giornali di non speculare quando lei lo ha fatto per 20 anni…”. E poi ancora: “E’ diventata qualcuno grazie al gossip e per essere stata la moglie di Francesco Totti…” . Staremo a vedere se ci sarà una risposta da parte della conduttrice.
L’annuncio della separazione con un comunicato congiunto
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, la loro separazione è ufficiale. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Questo è quanto dichiarato da Ilary Blasi all’Ansa tramite un comunicato diffuso dal suo agente.
Dopo poco, arrivano anche le parole di Totti: ”Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non é evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorita’ assoluta della mia vita. Continuero’ a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenita’ dei nostri figli”.