Veronica Burchielli, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, sparisce dai social, ecco il motivo. La 27enne di La Spezia si sarebbe allontanata da social e vita pubblica per problemi di autostima. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Veronica Burchielli via dai social: il motivo
Che fine ha fatto Veronica Burchielli? L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, diventata nota nel 2019, è sparita da mesi sui social. Il suo profilo Instagram, che conta 225mila follower, è fermo dal 29 marzo scorso. La pagina del suo progetto di e-commerce, non si muove da novembre.
Un silenzio che sta facendo preoccupare i fan, che si chiedono con insistenza cosa stia accadendo alla loro beniamina Veronica. Secondo il magazine “Very Inutil People” la 27enne di La Spezia si sarebbe presa una pausa da Instagram per diversi problemi di autostima.
I problemi con il peso
Sul blog si parla della situazione attuale dell’ex tronista, spiegando anche le difficoltà avute con il peso. «Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene!», si legge. In uno degli ultimi post pubblicati aveva scritto: «Pensare è molto difficile, per questo la maggior parte della gente giudica».