Uncoupled 2 si farà? La nuova serie tv con Neil Patrick Harris di How I Met Your Mother. Risale allo scorso 4 maggio 2022 l’annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming sul debutto in anteprima assoluta della serie fissato per venerdì 29 luglio 2022.
Uncoupled 2 si farà?
Non possiamo ancora sapere se effettivamente ci sarà una seconda stagione. Quel che è certo è che al momento la serie tv sta riscontrando un discreto successo, quindi è probabile che venga rinnovata per una seconda stagione. Quanto all’uscita, possiamo ipotizzare che i nuovi episodi potrebbero esordire alle porte dell’autunno del prossimo anno.
La trama della nuova serie tv
Uncoupled, la nuova serie tv con Neil Patrick Harris di How I Met Your Mother: scopriamo la trama. Risale allo scorso 4 maggio 2022 l’annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming sul debutto in anteprima assoluta della serie fissato per venerdì 29 luglio 2022.
La vita di Michael, il protagonista della serie, prende una svolta inaspettata quando suo marito decide di chiedere il divorzio dopo ben 17 anni di matrimonio. L’uomo si ritrova così all’improvviso a dover affrontare due incubi. Il primo è quello di perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella. Il secondo è quello che si è ritrovato a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.
Il secondo progetto di Neil Patrick Harris
Si tratta del secondo progetto per Neil Patrick Harris. L’attore ha già recitato in precedenza nel ruolo del Conte Olaf in A Series of Unfortunate Events, serie andata in onda per tre stagioni fino al 2019. A partire dal mese di luglio 2022 Neil sarà nei nuovi panni di Michael, un uomo che pensava che la sua vita fosse perfetta prima di essere lasciato in tronco dal marito.