Separazione Totti-Ilary Blasi: l’accordo segreto tra Francesco e Noemi, pare che la Bocchi abbia una guardia del corpo esclusivamente per lei. A chiamarla è stato proprio l’ex capitano della Roma, per proteggerla dai paparazzi. Nel frattempo, ricordiamo che le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate.
Totti Blasi: guardia del corpo per Noemi Bocchi
In attesa che Francesco Totti e Ilary Blasi trovino un accordo sulla separazione, sono in tanti a chiedersi quando l’ex capitano della Roma annuncerà ufficialmente la sua relazione con Noemi Bocchi. C’erano voci su una possibile gravidanza di lei, ma le foto in costume del settimanale «Nuovo» hanno smentito questa indiscrezione.
Non sono state ancora confermate, ma girano voci di un accordo segreto tra l’ex capitano giallorosso e Noemi. Il loro rapporto sarà annunciato al mondo solo quando Francesco sarà ufficialmente separato da Ilary. Nel frattempo pare che lei abbia una guardia del corpo per proteggersi dai paparazzi. Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate e in ballo c’è un patrimonio non indifferente.
«Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi», si legge sul settimanale Chi. Lo stesso Alfonso Signorini aveva parlato della separazione dei due