Dove vedere House of the Dragon in streaming? La tanto ricercata serie, in Italia dal 22 agosto 2022. E’ ovvio che sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, raggiungendo veramente grandi risultati in termini di ascolti.
Dove vedere House of the Dragon in streaming? Le puntate
La tanto attesa serie, in Italia dal 22 agosto 2022. E’ ovvio che sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, raggiungendo veramente grandi risultati in termini di ascolti. Chi ha seguito già le epiche vicende delle otto stagioni de Il Trono di Spade non potrà perdersi adesso la serie prequel ambientata 200 anni prima ispirata al romanzo “Fuoco e Sangue” di Martin.
La serie tratta particolarmente di un evento tristemente noto nella storia di Westeros, la cosiddetta “Danza dei Draghi”, la battaglia per la successione al Trono di Spade. Ma sappiamo in tutto da quante puntate è formata la prima stagione? Sì, stiamo parlando di dieci episodi co-creati da Martin e dai due showrunners Ryan J. Condal e Miguel Sapochnik.
Negli Stati Uniti le puntate di House of the Dragon sono disponibili anche in streaming su HBOMax, servizio che tuttavia in Italia non risulta disponibile. Come fare, quindi, a vedere le puntate della serie senza Sky? In questo caso niente paura, perché gli episodi della serie evento saranno sempre disponibili in streaming su NOW. Si tratta di una piattaforma con la quale è recuperare il meglio della programmazione Sky anche senza avere un abbonamento alla PAY TV.