Shock a Bergamo dove il cadavere di un uomo di 57 anni è stato rinvenuti nella giornata di ieri, domenica 21 agosto, nel proprio appartamento: ad allertare la polizia sono stati i vicini che non lo hanno visto per tutto il weekend.
Bergamo, cadavere rinvenuto in un appartamento
Il corpo di un uomo di 57 anni è stato rinvenuto privo di vita nel pomeriggio di ieri in un appartamento Aler. Lo riporta L’Eco di Bergamo che specifica la macabra scoperta della Polizia.
Gli agenti sono stati allertati dai vicini che non aveva notizie del 57enne dal weekend: sul posto sono accorsi allora i militari che non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo. Secondo il medico legale, sarebbe morto nella giornata di venerdì 19 agosto.
La macabra scoperta
Secondo quanto riportato, la vittima viveva al terzo piano in via Rovelli. Dopo che i vicini non hanno avuto notizie dell’uomo dal weekend hanno deciso di allertare le forze dell’ordine nella mattinata di ieri, preoccupati per quello che poteva essere successo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti, i sanitari del 118 e i dottori dell’Ats. Hanno faticato per entrare in casa poiché gli animali custoditi dall’uomo avevano opposto resistenza. Alla fine sono riusciti ad entrare facendo la macabra scoperta. Secondo il medico legare, l’uomo sarebbe morto per un malore nella giornata di venerdì.