Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 24 agosto, per Liam è finita

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 24 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 24 agosto

Justin continua a tenere Thomas praticamente chiuso in una gabbia. Il legale degli Spencer, dopo averlo colpito, lo ha sequestrato. Ma perché tutto questo? Il Barber ha organizzato un bel piano diabolico per mettere le mani sulle proprietà del suo capo, ed in particolar modo sulla Spencer Publications; lo stilista, in tutto ciò, rappresenta un ostacolo, per non dire una minaccia. Il Forrester junior, infatti, ha la prova che Vinny si è suicidato, dunque Bill ed il figlio non possono essere condannati per omicidio!

Intanto, vedremo anche il fratello di Steffy, che non appena ha visto il videomessaggio del migliore amico, è corso dall’avvocato, affinché lo presentasse come prova inconfutabile dell’innocenza di Liam e di suo padre. Thomas, di certo, non avrebbe mai e poi mai potuto immaginare che Justin, il fidato braccio destro dello Spencer senior, stesse in realtà pugnalando alle spalle quest’ultimo.

Dove eravamo rimasti

Paris non sa che cosa sia meglio fare. La giovane non sa se, non parlando, stia tradendo la sorella, oppure se, al contrario, le stia soltanto permettendo di continuare ad essere felice. La Buckingham junior è confusa da quando ha accidentalmente origliato una conversazione privata e soprattutto scabrosa tra Shauna e Quinn, in cui quest’ultima dichiarava di essere la vera amante di Carter. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful