Francesco Chiofalo è tornato a camminare dopo la corsa in ospedale della scorsa settimana, ma come sta adesso? Pare che l’influencer si stia riprendendo pian piano, anche se non sappiamo ancora cosa si sia accaduto. Intanto la fidanzata Drusilla Gucci continua a stargli vicino.
Come sta Francesco Chiofalo? Torna a camminare
Francesco Chiofalo è tornato a camminare dopo la corsa in ospedale della scorsa settimana, ma come sta adesso? Pare che l’influencer si stia riprendendo pian piano, anche se non sappiamo ancora cosa si sia accaduto. Intanto la fidanzata Drusilla Gucci continua a stargli vicino. Proprio sabato scorso, mentre era a Catania, Chiofalo è finito in ospedale e ha mostrato il tutto sui social. Appariva piuttosto preoccupato. Come già detto, però, ancora non sappiamo cosa sia successo e quale sia stato il problema di salute che ha avuto.
Francesco Chiofalo adesso è di nuovo in piedi. Le prime immagini dopo il suo ultimo ricovero lo mostrano chiaramente con lo sguardo basso, concentrato a camminare, in un look total black. Il ragazza sembra uscire dall’ospedale, con le stampelle e la gamba destra sollevata da terra. Inizia così a fare i primi passi. L’importante momento viene documentato su Instagram dalla fidanzata Drusilla Gucci, che scrive «Il mio guerriero», con tanto di cuore rosso. Lei nel video lo incoraggia dicendo che ce la può fare, lui risponde che, avere a che fare con le stampelle, è più facile a dirsi che a farsi e conclude dicendo che deve prenderci la mano perché perde l’equilibrio.
Francesco Chiofalo tranquillizza i fan
Insomma, un passo alla volta che lo allontana dall’incubo dello scorso 20 agosto. Si è infatti sentito male durante una serata in Sicilia. I fan sono rimasti in apprensione per diversi giorni sulle condizioni di Francesco, quando giovedì ha tranquillizzato tutti con un messaggio sul suo profilo social: «Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio, ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile.
Per questo non sono stato più presente su Instagram. Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole». Chiofalo sembra stare meglio, ma attendiamo comunque suoi aggiornamenti.